I Migliori antivirus 2019

SaveSavedRemoved 0
Deal Score0
Deal Score0

Confronta le migliori marche

Proteggi la tua identità e le transazioni online con il miglior software antivirus .Leggila nostra analisi dei migliori fornitori di sicurezza per proteggerti da virus, malware, hacker, ransomware, spyware e altro su Windows, Mac, Android e iOS.

SCELTA MIGLIORE



Sicurezza antivirus ad alte prestazioni con un impatto molto basso sulle prestazioni di PC e Mac. 

✓ Protegge Windows, Mac, iOS e Android âœ“  Servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 

ECCELLENTE 9.8

Visita il sito
Anitvirus Pro - 728x90

Protezione avanzata per tutti i tuoi dispositivi, con un solido firewall. Ottimo per famiglie e utenti esperti.

✓ Protegge Windows, Mac, iOS e Android âœ“  Servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 

ECCELLENTE 9.5

Visita il sito


Avast

Eccellente protezione antivirus con protezione della rete domestica aggiuntiva per tutte le appliance digitali.

✓ Protegge Windows, Mac e Android âœ“  Servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 

MOLTO BENE 9.1

Visita il sito


Kaspersky

 Include un motore antivirus molto impressionante che ha ottenuto elogi da laboratori di test indipendenti. Allo stesso modo, i suoi strumenti Android e iOS sono stati molto apprezzati

✓ Protegge Windows, Mac e Android âœ“  Servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 


BENE 8.4

Visita il sito


DOMANDE FREQUENTI:

Cos’è un antivirus?

Il software antivirus è progettato per prevenire e rimuovere gli attacchi di software dannoso (malware) sul tuo PC, Mac, Android, iOS o altri dispositivi. Il malware è disponibile in molte forme come virus, spyware, ransomware, trojan, worm e altri.

Come funziona un antivirus?

Esistono molte società diverse che creano software antivirus gratuito e le funzionalità e le caratteristiche esatte di queste aziende variano. Ma in generale, tutti eseguono lo stesso insieme di funzioni:

  • Scansione di file e directory sul dispositivo per individuare modelli di malware nel codice.
  • Pianifica scansioni eseguite automaticamente in background.
  • Ti offre la possibilità di eseguire scansioni manuali di tutte le directory o specifiche sul tuo dispositivo.
  • Rimuovi qualsiasi codice dannoso trovato sul tuo sistema. La maggior parte dei programmi ti avvisano che è stata scoperta un’infezione sul tuo sistema e chiedi come desideri gestirla. Altri rimuovono automaticamente il codice per te.
  • Fornire uno “stato di salute” del dispositivo.

Chi ha bisogno di un antivirus?

In questi giorni, tutti hanno bisogno di un software antivirus. Soprattutto gli utenti di Microsoft Windows sono sensibili agli attacchi di software dannoso. Ma anche gli utenti Android e Mac possono beneficiare dell’installazione dei migliori software antivirus sui loro sistemi. L’unico software operativo mainstream che attualmente riesce a non avere il software di sicurezza informatica installato è iOS.

Tieni presente che ci sono 60.000 nuovi pezzi di malware creati ogni giorno. Il software antivirus è diventato una caratteristica essenziale per chiunque usi i prodotti digitali.

Quali caratteristiche dovrei cercare?

Come accennato nella sezione precedente c’è una gamma di funzionalità che dovrebbe includere il miglior software antivirus gratuito. La maggior parte di questi sono focalizzati sulla protezione online. Di seguito sono i più importanti e le loro funzionalità specifiche:

Anti-spam: tenere le e-mail indesiderate fuori dalla tua casella di posta. Le e-mail maligne contengono spesso spyware, adware e ransomware e possono infettare l’intero sistema e diffondersi ai tuoi contatti privati ​​e professionali.

Firewall: i firewall impediscono agli hacker e agli intrusi di accedere ai tuoi dispositivi e filtrano il traffico sulla tua rete.

Pagamento-Browser: Browser costruiti da zero in su con sicurezza in mente. Questi si aprono quando stai per usare il tuo sistema bancario online per aggiungere un ulteriore livello di protezione.

Consulenti di ricerca: il tuo maggiordomo di sicurezza personale. Dicendo quali risultati di ricerca sono sicuri su cui fare clic e quali evitare.

Crittografia file: Speciali depositi di sicurezza crittografati con password sul dispositivo che è possibile utilizzare per memorizzare documenti e file sensibili.

Protezione con password: software progettato per generare e archiviare in sicurezza le password online. Consentendo l’accesso a qualsiasi sito Web o app in modo semplice e sicuro, senza la necessità di generare e ricordare password complesse.

Controllo genitori: consente ai genitori di monitorare il comportamento online dei propri figli, bloccare l’accesso a giochi o siti Web inappropriati, gestire i download di app, controllare l’utilizzo dei social network e impedire che le informazioni personali cadano nelle mani sbagliate.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Login/Register access is temporary disabled