HP 255 G6 Notebook PC

L’HP 255 G6 è progettato per combinare design robusto con mobilità e funzionalità accessibili. Il dispositivo può essere acquistato con diverse configurazioni hardware in un intervallo di prezzo da 250 a 450 euro . HP offre agli acquirenti la scelta tra  AMD A6-9220-APU con  scheda grafica Radeon R4 e  AMD E2-9000e-APU con scheda grafica Radeon R2 . Entrambi i processori sono CPU entry-level per applicazioni semplici. Vari dischi rigidi, un’unità DVD-RW opzionale e varie opzioni di connessione hanno lo scopo di attirare anche gli utenti aziendali.

La configurazione del nostro dispositivo di test si trova nella gamma superiore delle possibili configurazioni del 255 G6 di HP. Con questo dispositivo, più potenza è possibile solo con un SSD. L’intero concetto è rivolto agli utenti che sono alla ricerca di un dispositivo mobile leggero con prestazioni sufficienti per semplici attività d’ufficio. La  CPU AMD-A6-9220 con  scheda grafica Radeon-R4 è idonea per quest’area di applicazione. L’hard disk da 1 TB e 8 GB di memoria completano l’hardware.

Processore

Il processore AMD incorporato è un A6-9220-APU adatto a compiti semplici. I due core della CPU erano sincronizzati da 2,5 a 2,9 GHz, consumando 15 Watt di potenza. L’A6-9220 è quindi adatto per notebook leggeri e portatili. La memoria è accessibile solo in modalità single-channel.

Verdetto: prodotto dalle eccellente rapporto qualità-prezzo qualità dei materiali piuttosto buona e prestazioni adeguate all’utilizzo per cui è stato creato. la cosa migliore è che è già pronto per l’uso con la suite di OpenOffice

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

pcportal.it
Login/Register access is temporary disabled
Compare items
  • Total (0)
Compare